B.D.N.A. Banca Dati Antimafia - Guida rapida per Stazioni Appaltanti
Notizie circa l'accreditamento e l'utilizzo dell'applicazione per le stazioni appaltanti
Per accedere all'applicativo B.D.N.A. aprire il browser utilizzato
sulla propria postazione e connettersi all'indirizzo
https://bdna.interno.gov.it
(se STAZIONE APPALTANTE)
Procedura per
Dal 12 ottobre 2020 è attivo un sistema di
Service Desk Applicativo
gestito dall'Ufficio IV- Innovazione tecnologica.
Il Service Desk Applicativo consente di consultare un elenco di
possibili soluzioni (lista di Domande frequenti - F.A.Q.) oppure, nel
caso in cui non si riesca ad ottenere la soluzione al problema con
le Domande frequenti (F.A.Q.), di inoltrare una richiesta di
assistenza ricevendo una risposta di risoluzione personalizzata.
Per inviare una richiesta:
Gli utenti B.D.N.A. possono accedere con le proprie credenziali cliccando sul tasto ACCEDI.
Gli utenti B.D.N.A. possono accedere con le proprie credenziali cliccando sul tasto ACCEDI.
Sarà possibile aprire un ticket a cui verrà assegnato un numero
identificativo cui far riferimento per eventuali ulteriori
comunicazioni.
Si prega di consultare le F.A.Q.
nella sezione
B.D.N.A. Assistenza
prima di aprire il ticket.
Esclusivamente nel caso in cui non sia possibile accedere
direttamente al Servizio, l'assistenza è assicurata dal Service
Desk che può essere contattato all'indirizzo di posta
assistenza.dippp(at)interno.it
.
MODALITA' DI ACCREDITAMENTO
per le Stazioni Appaltanti avente sede nel territorio della
Provincia di Trapani
Mod.1
da compilare a cura del responsabile dell'ente/amministrazione.
Mod.2
da riempire a cura dell'operatore con i propri dati, contiene
anche il disciplinare «Termini e condizioni di utilizzo»,va
completato con la fotocopia del documento indicato nel modello.
(ATTENZIONE: il n. di cellulare comunicato è necessario per
l'installazione e l'accesso a B.D.N.A.).
I due modelli debitamente compilati, firmati e scansionati, insieme
alla fotocopia del documento di ogni operatore, vanno inviati
all'indirizzo P.E.C. della Prefettura di Trapani
protocollo.preftp(at)pec.interno.it
I modelli 1 e 2 devono essere allegati al messaggio P.E.C.
esclusivamente in formato PDF (non allegare altri tipi di file
.eml, .html o altro).
Il singolo utente della Stazione Appaltante, dopo le verifiche amministrative eseguite dall'Ufficio Antimafia, riceverà una convocazione da parte della Prefettura all'indirizzo e-mail indicato nel Mod. 2, per il ritiro della username.
Come indicato nell'art.21 del D.P.C.M. del 30.10.2014 N.193, il Certificato digitale è valido per un periodo di dodici mesi a decorrere dal giorno in cui esso viene scaricato.Modello di Richiesta nuovo certificato stazione appaltante
da redigere su carta intestata della stazione appaltante ed
inviare via mail alla Prefettura di Trapani:
protocollo.preftp(at)pec.interno.it
Data pubblicazione il 10/10/2018
Ultima modifica il 29/04/2024 alle 10:20
Torna ad Accesso veloce alle sezioni