Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Torino
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REVISIONE BIENNALE ELENCO PREFETTIZIO

Prefettura - Ufficio Territoriale
del Governo di Torino

ADDETTI AI SERVIZI DI CONTROLLO ATTIVITA' DI INTRATTENIMENTO E SPETTACOLO
REVISIONE BIENNALE ELENCO PREFETTIZIO
 
Dirigente dell’Area 1 Ter: Dr. Gianfranco Parente
Ufficio competente: AREA I TER – Ordine e Sicurezza Pubblica
Sede: Piazza Castello n. 205
Telefono: 011/5589506
Fax: 011/5589504
E-mail: prefettura.torino(at)interno.it
Posta Area I bis: sicurezzabis.pref_torino(at)interno.it
 
 Orari di ricevimento:
-           Lunedì:           dalle ore 9,00 alle ore 12,00
-           Mercoledì:       dalle ore 9,00 alle ore 12,00
-           Venerdì:          dalle ore 9,00 alle ore 12,00
 
Ai sensi dell’art. 2 del d.m. 6 ottobre 2009, per provvedere alla revisione biennale dell’Elenco Prefettizio relativo alla permanenza dei requisiti soggettivi degli Addetti ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi, i datori di lavoro ovvero i titolari di licenza ex art. 134 T.U.L.P.S. dovranno far pervenire istanza di revisione a questa Prefettura.
 
La mancata presentazione della documentazione nel termine indicato comporterà la cancellazione dell’iscrizione del personale interessato dall’Elenco Provinciale.
 
Chi può fare la richiesta:
 
La richiesta di permanenza nell’elenco della Prefettura deve essere presentata dal gestore delle attività di intrattenimento o dal titolare di un istituto autorizzato ai sensi dell’art. 134 T.U.L.P.S..
 
Cosa fare
 
All’istanza, in bollo € 16,00 presentata dal gestore o dal titolare di licenza (Mod. C) dovrà essere allegata una dichiarazione compilata e firmata da ciascun addetto (Mod. D) ed inoltrata al Prefetto, almeno un mese prima della scadenza dei due anni dall’iscrizione nel Registro.
 
Documentazione richiesta
  1. copia di un documento di identità in corso di validità (sia per il gestore ovvero per il titolare di licenza che per il dipendente)
  2. certificato medico attestante il possesso dei requisiti psico-fisici, rilasciato dall’autorità sanitaria pubblica, in originale o copia autentica.
Modulistica:
 
  Mod. C – Domanda del gestore o titolare della licenza ex art. 134 T.U.L.P.S;
 Mod. D - Dichiarazione del dipendente.
 
 Riferimenti normativi:  
-           art. 2 d.m. 6 ottobre 2009 (G.U. n. 235 del 9 ottobre 2009).
-           Circolare Ministero Interno relativa alla certificazione medica di cui al d.m. 15 giugno 2012 art. 1 c. 1 lett. a (G.U. n. 166 del 18 luglio 2012).
 

Data pubblicazione il 03/12/2013
Ultima modifica il 02/12/2014 alle 09:54

 
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