Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Torino
--- Sito Storico ---
Attenzione
Queste pagine non sono aggiornate/aggiornabili
Vai al nuovo sito

Avviso indagine di mercato servizio biglietteria aerea e marittima nazionale e internazionale per rimpatrio stranieri gravati da provv. di espulsione

Ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. 50/2016, si rende noto che la Prefettura di Torino intende avviare un procedura negoziata per il servizio di biglietteria aerea, ferroviaria e marittima alla Questura di Torino per rimpatrio cittadini stranieri gravati da provvedimenti di espulsione - per la durata di un biennio a decorrere dalla data di stipula del contratto.

 Ai fini della partecipazione alla procedura è richiesta: 
  1. a) Iscrizione alla C.C.I.A.A. competente per territorio quale impresa autorizzata all'esercizio dell'attività di erogazione pasti.
  2. b) Insussistenza delle cause di esclusione di cui all'art. 80 del D. Lgs. 50/2016, espressamente riferite all'impresa e a tutti i soggetti indicati nella medesima norma.
  3. c) L'iscrizione al MEPA per la categoria "SERVIZI ORGANIZZAZIONE VIAGGI". 

Ai fini di cui sopra, questa Prefettura pubblica sul proprio sito istituzionale il presente avviso di indagine di mercato, onde conoscere gli operatori economici interessati a partecipare alla successiva procedura di selezione per lo specifico affidamento.

Il presente avviso rimarrà presente sul sito di questa Prefettura dalla sua pubblicazione fino alla data di scadenza del termine per manifestare interesse alla partecipazione.

Gli operatori economici interessati alla procedura di selezione in questione potranno avanzare specifica richiesta di partecipazione mediante comunicazione da inoltrare esclusivamente a mezzo P.E.C. al seguente indirizzo: ammincontabile.prefto(at)pec.interno.it . Tale comunicazione dovrà essere inoltrata entro il 10 marzo 2023 alle ore 12.00.

La richiesta di partecipazione dovrà recare l'oggetto del servizio, la ragione sociale del richiedente, l'espressa richiesta di partecipazione alla procedura in argomento secondo l'unito facsimile di domanda (Allegato A), nonché l'indirizzo P.E.C. presso cui ricevere eventuali comunicazioni. Tale richiesta dovrà essere sottoscritta dal legale rappresentante del concorrente, con allegata la copia fotostatica di un documento di identità del sottoscrittore, oppure da un procuratore. In tal caso dovrà essere allegata anche copia conforme della relativa procura.

La richiesta non determina in capo a questa Amministrazione alcun obbligo specifico in ordine alla prosecuzione dell'attività negoziale.

In attuazione dei principi di trasparenza, pubblicità, imparzialità di cui all'art. 30 del D. Lgs. 50/2016, questa Prefettura procederà ad invitare alla procedura negoziata gli operatori economici operanti nel ramo oggetto del servizio che ne avranno fatto richiesta, a seguito di valutazione delle istanze medesime.

Il servizio da erogare ed oggetto dell'affidamento è quello dettagliato nell'allegato capitolato (Allegato B)

La lettera di invito e i documenti necessari per la partecipazione alla procedura di cui trattasi saranno inviati all'indirizzo P.E.C. che gli operatori indicheranno nella propria richiesta di invito. 

La presente procedura verrà aggiudicata al prezzo più basso offerto  

I dati forniti dai richiedenti verranno trattati ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.mi. esclusivamente per le finalità connesse all'espletamento della procedura in oggetto. 

Punto di contatto per la procedura di selezione  - Rag. Di Rienzo tel. 0115589713

Responsabile del procedimento: Giuseppe ZARCONE

Torino, 20 febbraio 2023                                                   
Il Dirigente del Servizio I       (Zarcone)
 
P.S. ATTENZIONE: PER MANIFESTARE INTERESSE A PARTECIPARE ALLA PROCEDURA OCCORRE COMPILARE SOLO (SI RIPETE: SOLO) L'ALLEGATO DENOMINATO "ISTANZA A MANIFESTARE INTERESSE". NULLA DI ALTRO VA COMPILATO IN QUESTA FASE.

Data pubblicazione il 21/02/2023
Ultima modifica il 24/02/2023 alle 16:09

 
Torna su