Modifica dell'organico
modifica dell'organico dell'Istituto di vigilanza privata
L'Istituto può richiedere, per giustificati e documentati motivi,
di variare il numero di Guardie Giurate che può assumere alle
proprie dipendenze.
Dirigente:
Dr.ssa Valeria Richichi
Responsabile del procedimento/Addetto:
Sig. Salvatore Murgia
Orario di apertura al pubblico:
Lunedì, Mercoledì e Venerdi dalle ore 9,00 alle ore 11,00
Telefono:
0792150413
Indirizzo di posta elettronica:
protocollo.prefss(at)pec.interno.it
(posta certificata)
Chi può fare la richiesta
Il legale rappresentante dell'Istituto di vigilanza autorizzato
Cosa fare
Il richiedente deve presentare al Prefetto una domanda con la quale
chiede che venga approvata la variazione ( aumento o diminuzione)
che si intende apportare all'organico delle guardie giurate.
I decreti delle Guardie Giurate che cessano dal servizio devono
essere restituiti al Prefetto
Documentazione richiesta
- domanda in bollo da € 16,00 (vedi il modello 6)
- relazione che giustifichi la richiesta di variare il numero Guardie Giurate che l'Istituto ha alle proprie dipendenze
- atti e/o documenti che dimostrino la necessità di modificare l'organico
NOTA:
In caso di approvazione, il richiedente dovrà regolarizzare il
provvedimento di accoglimento dell'istanza ai fini del bollo.
Riferimenti normativi
R.D. 06.05.1940, n.635, art. 259 ( Regolamento di attuazione del
T.U.L.P.S.).
Data pubblicazione il 26/09/2006
Ultima modifica il 27/06/2023 alle 11:52
Torna ad Accesso veloce alle sezioni