Modifica dei Comuni di competenza
Modifica dei Comuni nei quali l'Istituto svolge l'attività
L'istituto può presentare richiesta per variare, per documentati e
giustificati motivi, i Comuni ove opera.
Dirigente:
Dr.ssa Valeria Richichi
Responsabile del procedimento/Addetto:
Sig. Salvatore Murgia
Orario di apertura al pubblico:
per appuntamento
Telefono:
0792150413
Indirizzo di posta elettronica:
protocollo.prefss(at)pec.interno.it
(posta certificata)
Chi può fare la richiesta
Il rappresentante legale dell'Istituto di Vigilanza autorizzato
Cosa fare
Il richiedente deve presentare al Prefetto una domanda con la quale
chiede l'autorizzazione a svolgere l'attività dell'Istituto in
altri Comuni, oltre a quelli già indicati nella licenza.
Documentazione richiesta
- domanda in bollo da € 16,00 (vedi il modello 7)
- relazione che giustifichi la richiesta di aumentare il numero dei Comuni ove l'Istituto intende operare
- atti e/o documenti che dimostrino la necessità di aumentare i Comuni in cui l'Istituto intende svolgere la propria azione
NOTA:
in caso di approvazione, l'istante dovrà regolarizzare il
provvedimento di accoglimento della domanda ai fini del bollo.
Riferimenti normativi
R.D. 06.05.1940, n.635, art. 257 ( Regolamento di attuazione del
T.U.L.P.S.).
Data pubblicazione il 26/09/2006
Ultima modifica il 27/06/2023 alle 11:35
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