Logo


Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Sassari
--- Sito Storico ---
Attenzione
Queste pagine non sono aggiornate/aggiornabili
Vai al nuovo sito

Approvazione delle divise e/o dei distintivi

 Le divise e i distintivi che l'istituto di vigilanza intende far indossare alle proprie guardie giurate devono essere preventivamente approvate dal Prefetto.
 
Dirigente: Dr.ssa Valeria Richichi
Responsabile del procedimento/Addetto: Sig. Salvatore Murgia
Orario di apertura al pubblico: per appuntamento
Telefono: 0792150413
Indirizzo di posta elettronica: protocollo.prefss(at)pec.interno.it  (posta certificata)
 
Chi può fare la richiesta
Il titolare o il rappresentante legale dell'Istituto di vigilanza
Cosa fare
La domanda per l'approvazione delle divise e dei distintivi deve essere presentata o inviata alla Prefettura ove è fissata la sede dell' istituto di vigilanza privata
Documentazione richiesta
  1. domanda in bollo da € 16,00  (vedi il modello 4)
  2. rappresentazioni grafiche a colori di ciascuna divisa e/o di ciascun distintivo, in triplice copia
 
NOTA : in caso di approvazione, il richiedente dovrà regolarizzare il provvedimento di accoglimento dell'istanza ed i figurini di ciascuna divisa e/o distintivo con la consegna  di marche da bollo 
Riferimenti normativi
R.D. 06.05.1940, n.635, artt. 230 e 254 ( Regolamento di attuazione del T.U.L.P.S.).

Data pubblicazione il 26/09/2006
Ultima modifica il 27/06/2023 alle 11:45

 
Torna su