Approvazione delle divise e/o dei distintivi
Approvazione delle divise e/o dei distintivi che devono essere indossati dalle guardie giurate particolari dipendenti dall'Istituto
Le divise e i distintivi che l'istituto di vigilanza intende
far indossare alle proprie guardie giurate devono essere
preventivamente approvate dal Prefetto.
Dirigente:
Dr.ssa Valeria Richichi
Responsabile del procedimento/Addetto:
Sig. Salvatore Murgia
Orario di apertura al pubblico:
per appuntamento
Telefono:
0792150413
Indirizzo di posta elettronica:
protocollo.prefss(at)pec.interno.it
(posta certificata)
Chi può fare la richiesta
Il titolare o il rappresentante legale dell'Istituto di vigilanza
Cosa fare
La domanda per l'approvazione delle divise e dei distintivi deve
essere presentata o inviata alla Prefettura ove è fissata la sede
dell' istituto di vigilanza privata
Documentazione richiesta
- domanda in bollo da € 16,00 (vedi il modello 4)
- rappresentazioni grafiche a colori di ciascuna divisa e/o di ciascun distintivo, in triplice copia
NOTA
:
in caso di approvazione, il richiedente dovrà regolarizzare il
provvedimento di accoglimento dell'istanza ed i figurini di
ciascuna divisa e/o distintivo con la consegna di marche da
bollo
Riferimenti normativi
R.D. 06.05.1940, n.635, artt. 230 e 254 ( Regolamento di attuazione
del T.U.L.P.S.).
Data pubblicazione il 26/09/2006
Ultima modifica il 27/06/2023 alle 11:45
Torna ad Accesso veloce alle sezioni