mese di ottobre 2023
si invita ad aprire i documenti allegati
la pubblicazione è di competenza dell' Ufficio Contabilità,
Gestione Finanziaria, Attività Contrattuale e Servizi Generali
[i documenti pubblicati come determina a contrarre sono stati
denominati decisione di contrarre]
Prot. Interno N.0056638 del 05/10/2023 -CONVENZIONE AFFIDAMENTO SERVIZI GESTIONE CENTRO TEMPORANEO DI PRIMA ACCOGLIENZA MINORI STRANIERI-PERIODO 16/8 - 31/12/2023 CIG: A0052967BF -AUTORIZZAZIONE AUMENTO PRESTAZIONI
Prot. Interno N.0056649 del 05/10/2023 CIG. N. Z583CAF6AA avvio procedura su MEPA: ditta INGROSCART Srl di Avezzano acquisto di materiale di cancelleria per Sezione Polstrada importo euro 399,24 + IVA
Prot. Interno N.0058838 del 16/10/2023 avvio procedura per acquisto mediante adesione convenzione consip lt. 4.500 di gasolio da riscaldamento per sede Questura Pesaro e Urbino - ditta BRONCHI COMBUSTIBILI SRL spesa presunta euro 8.000 sing.approvv.
Prot. Interno N.0060269 del 23/10/2023 -avvio procedura su MEPA: ditta PAMO computer srl di Ancona CIG. N. Z423CECD0C-acquisto di materiale tecnico per Questura euro 1.372,06 + IVA
Pubblicato il 06/10/2023
Ultima modifica il 23/10/2023 alle 17:38:25
Ultima modifica il 23/10/2023 alle 17:38:25