modalità ricevimento del pubblico negli uffici della Prefettura
emergenza COVID 19 - cambiamenti agli orari e alle modalità di ricevimento del pubblico
PREFETTURA U.T.G. DI PESARO E URBINO
piazza del Popolo, 40 61121 PESARO
P.E.C. (solo da mittenti di posta P.E.C.)
protocollo.prefpu(at)pec.interno.it
INFORMAZIONI ED ORARI DI RICEVIMENTO DEL PUBBLICO
Si ribadisce che tutti i dirigenti e il personale addetto della
Prefettura di Pesaro e Urbino sono contattabili tramite mail.
Tutte le informazioni, telefoni e recapiti mail, sono
riepilogate, secondo gli argomenti, in ordine alfabetico,
nella sezione
Come fare per
e Orari di ricevimento (menu laterale di sinistra - sezione
Servizi ai Cittadini).
E' consigliato l'appuntamento. L'afflusso di pubblico negli
Uffici avviene nel rispetto delle prescrizioni sanitarie in vigore
.
aggiornamento mese di giugno 2022
***
Tutti gli uffici di ricevimento del pubblico della Prefettura
di Pesaro e Urbino,
fino a nuove disposizioni, riceveranno il pubblico su appuntamento
da fissare, in base all'argomento, scrivendo alla casella mail
dell'operatore che se ne occupa oppure mediante contatto telefonico
con il medesimo, mediante il centralino al n.0721.386111, dalle ore
9.00 alle ore 12.00
Si precisa che l'accesso agli uffici, collocati presso il piano
terra della sede della Prefettura, sarà consentito esclusivamente
con modalità contingentate
, ovvero mediante accesso del singolo utente interessato. In attesa
del proprio turno, gli altri visitatori dovranno stazionare
nell'area esterna agli uffici.
Informazioni più specifiche relative all'area IV
Selezionare il seguente collegamento per visionare le informazioni
nella sezione come fare per:
CITTADINANZA
***
LEGALIZZAZIONI/APOSTILLE (consultare le informazioni nella
pagina
LEGALIZZAZIONE DOCUMENTI
del "Come fare per")
***
Per le pratiche di competenza dello SPORTELLO UNICO IMMIGRATI
si fa rimando alle informazioni pubblicate:
- nella pagina informativa dello sportello unico immigrati
- evidenziate nella sezione EMERSIONE RAPPORTI DI LAVORO (MENU VERTICALE DI DESTRA) e più precisamente alla pagina Richiesta primo permesso di soggiorno .
Informazioni più specifiche relative alle aree II e III
Al fine di agevolare i cittadini che devono contattare gli Uffici
delle area II e III per i procedimenti sotto-elencati sono forniti
gli indirizzi di posta elettronica ordinaria attraverso i quali è
possibile formulare richieste sulle proprie pratiche amministrative
e concordare le modalità di trasmissione di documenti, senza
doversi recare necessariamente agli Sportelli
UFFICIO PATENTI - PROTOCOLLAZIONE E ATTIVITA' DI SPORTELLO
| Sig.ra PAOLETTI Paola
Sig. ROSATELLI Paolo
| 0721.386453
0721.383482
| |
VERBALI DI CONTESTAZIONE SU ASSEGNI BANCARI E POSTALI.
COMPETIZIONI SPORTIVE SU STRADA e CHIUSURE AL TRAFFICO
| Sig.ra BARUFFI Tiziana
| 0721.386455
| |
AFFARI LEGALI E CONTENZIOSO
| Dott.ssa Francesca RAGONESI
| 0721.386456
| |
CARTELLE ESATTORIALI
| Sig.ra Valentina REGGIOLI
| 0721.386506
| |
SEQUESTRI E CONFISCHE DI AUTOVEICOLI
| Sig. SENIGAGLIA Mauro
| 0721.386487
| |
RICORSI CONTRO LE CONTRAVVENZIONI IN MATERIA DI CODICE DELLA STRADA
| Sig.ra CIRILLO Anna
| 0721.386451
| |
SISTEMA SANZIONATORIO IN MATERIE
DIVERSE
DAL CODICE DELLA STRADA - VERBALI COVID
| Dr.ssa Paola Patrizi
| ||
SOSPENSIONI PATENTI E REVOCHE PATENTI - UFFICIO RUOLI ESATTORIALI
IN MATERIA DI CODICE DELLA STRADA
| Sig.ra REGGIOLI Valentina
| 0721.386506
| |
PERMESSI DI CIRCOLAZIONE IN DEROGA
| sig. Nicola NALDONI
| 0721.386453
| |
CAMBIO DEL COGNOME O DEL NOME
| Dr.Francesco COCON
|
Data pubblicazione il 06/04/2020
Ultima modifica il 12/05/2023 alle 11:08
Torna ad Accesso veloce alle sezioni