Prefettura - Ufficio Territoriale del Governo di Palermo
--- Sito Storico ---
Attenzione
Queste pagine non sono aggiornate/aggiornabili
Vai al nuovo sito

Orari di ricevimento

Prefetto

Dirigente: Dott. Massimo MARIANI
Qualifica: Prefetto

Funzioni del Prefetto

Argomenti correlati:

Ufficio del Vicario del Prefetto

Incarico: VICARIO DEL PREFETTO - Coordinatore della Prefettura U. T. G.
Dirigente: Dott.ssa Patrizia Caterina Antonella ADORNO
Qualifica: Viceprefetto

Ufficio del Vicario

Ubicazione dell'Ufficio: via cavour 6
Argomenti correlati:

Ufficio della Conferenza Permanente

Incarico: Dirigente Dell'Ufficio
Dirigente: Dott.ssa Maria PEDONE
Qualifica: Viceprefetto

Ufficio della Conferenza Permanente

Addetto: Funzionario Economico Finanziario: Dr Giuseppe Filippone
Telefoni:
Orari di ricevimento:
  • Martedì dalle 09:00 alle 12:00
  • Giovedì dalle 09:00 alle 12:00
Argomenti correlati:

Gabinetto del Prefetto

Incarico: Capo di Gabinetto
Dirigente: Dott.ssa Maria BARATTA
Qualifica: Viceprefetto

Ufficio di Gabinetto del Prefetto

Onorificenze

Responsabile del procedimento: Sig.ra Maria Giurintano
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6
Telefono:
Orari di ricevimento:
  • Mercoledì dalle 09:00 alle 12:00
  • Venerdì dalle 09:00 alle 12:00
Argomenti correlati:

Gabinetto del Prefetto

Incarico: VICECAPO DI GABINETTO - Dirigente in Posizione di Staff
Dirigente: Dott. Pietro BARBERA
Qualifica: Viceprefetto Aggiunto

Gabinetto del Prefetto

Incarico: DIRIGENTE IN POSIZIONE DI STAFF - Viceprefetto Aggiunto
Dirigente: Dott.ssa Giuseppina ADDELFIO
Qualifica: Viceprefetto Aggiunto

Gabinetto del Prefetto

Incarico: DIRIGENTE IN POSIZIONE DI STAFF - Viceprefetto Aggiunto
Dato non disponibile

Gabinetto del Prefetto

Incarico: DIRIGENTE IN POSIZIONE DI STAFF - Viceprefetto Aggiunto
Dato non disponibile

Area I: Ordine e Sicurezza Pubblica e Tutela della Legalità Territoriale

Incarico: Capo Ufficio di Staff
Dirigente: Dott.ssa Orietta MONGIOVI`
Qualifica: Viceprefetto

Certificazione Antimafia

-Informazioni
Responsabili del Procedimento/Addetti: Dr.ssa Antonietta MANZO, Dr.ssa Rosalia MAMONE

-Comunicazioni
Responsabile del Procedimento/Addetto: Sig.ra Ornella CONTRINO

-White List
Responsabile del Procedimento /Addetto: Sig.ra Ornella CONTRINO

RICEVIMENTO PUBBLICO
Il ricevimento del pubblico presso l’Area I^ - Ordine e Sicurezza Pubblica (Antimafia – Vittime della mafia - Vittime Estorsione - Vittime Usura - Vittime del Dovere ecc.) sarà assicurato nella giornata del mercoledì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, previo appuntamento, da concordare telefonicamente, o via mail, con i funzionari addetti al servizio per le pratiche di competenza.
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6 - 2° Piano
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:

Area I: Ordine e Sicurezza Pubblica e Tutela della Legalità Territoriale

Incarico: DIRIGENTE IN POSIZIONE DI STAFF - Viceprefetto
Dirigente: Dott.ssa Giuseppina ADDELFIO
Qualifica: Viceprefetto Aggiunto

Agenti di P.S.

Le informazioni relative allo stato delle pratiche possono essere richieste, via mail al seguente indirizzo di posta elettronica, in calce indicato, specificando nell'oggetto il tipo di richiesta (guardie particolari giurate, divieti detenzione armi e munizioni, porto d'armi ecc.): polamm.pref_palermo@interno.it
Addetto: Silvana Russo
Ubicazione dell'Ufficio: Via Cavour , 6 - Piano Ammezzato
Telefono:
Orari di ricevimento:
  • Martedì dalle 09:00 alle 10:30
  • Giovedì dalle 09:00 alle 10:30
  • Venerdì dalle 09:00 alle 10:30
Argomenti correlati:

Armi, Libretto Personale

Le informazioni relative allo stato delle pratiche possono essere richieste, via mail al seguente indirizzo di posta elettronica, in calce indicato, specificando nell’oggetto il tipo di richiesta (guardie particolari giurate, divieti detenzione armi e munizioni, porto d’armi ecc.)
Addetto: Maria Rosaria Calderone
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6 - Piano Ammezzato
Email dell'ufficio:
Telefono:
Orari di ricevimento:
  • Martedì dalle 09:00 alle 10:30
  • Giovedì dalle 09:00 alle 10:30
  • Venerdì dalle 09:00 alle 10:30
Argomenti correlati:

Porto Pistola per difesa personale

Le informazioni relative allo stato delle pratiche possono essere richieste, via mail al seguente indirizzo di posta elettronica, in calce indicato, specificando nell’oggetto il tipo di richiesta (guardie particolari giurate, divieti detenzione armi e munizioni, porto d’armi ecc.):

polamm.pref_palermo@interno.it

Si ricevono telefonate per richieste di informazioni, anche al fine di fissare appuntamenti in presenza, nei seguenti giorni e orari:

MARTEDI’ dalle ore 9,00 alle ore 10,30
GIOVEDI’ dalle ore 9,00 alle ore 10,30
VENERDI’ dalle ore 9,00 alle ore 10,30

Telefono: 091338111

Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6 - Piano Ammezzato
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6 - Piano Ammezzato
Email dell'ufficio:
Telefono:
Argomenti correlati:

Rilascio e Rinnovo Porto Pistola per Guardia Giurata Armata

Le informazioni relative allo stato delle pratiche possono essere richieste, via mail al seguente indirizzo di posta elettronica, in calce indicato, specificando nell’oggetto il tipo di richiesta (guardie particolari giurate, divieti detenzione armi e munizioni, porto d’armi ecc.)
polamm.pref_palermo@interno.it
Addetto: Maria Rosaria Calderone
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6 - Piano Ammezzato
Telefono:
Orari di ricevimento:
  • Martedì dalle 09:00 alle 10:30
  • Giovedì dalle 09:00 alle 10:30
  • Venerdì dalle 09:00 alle 10:30
Argomenti correlati:

Addetti Servizi di controllo attività di intrattenimento e spettacolo

Le informazioni relative allo stato delle pratiche possono essere richieste, via mail al seguente indirizzo di posta elettronica, in calce indicato, specificando nell’oggetto il tipo di richiesta (guardie particolari giurate, divieti detenzione armi e munizioni, porto d’armi ecc.)
polamm.pref_palermo@interno.it
Addetto: Maria Rosaria Calderone
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6 - Piano Ammezzato
Telefono:
Orari di ricevimento:
  • Martedì dalle 09:00 alle 10:30
  • Giovedì dalle 09:00 alle 10:30
  • Venerdì dalle 09:00 alle 10:30
Argomenti correlati:

Istituti di Investigazione privata

Le informazioni relative allo stato delle pratiche possono essere richieste, via mail al seguente indirizzo di posta elettronica, in calce indicato, specificando nell’oggetto il tipo di richiesta (guardie particolari giurate, divieti detenzione armi e munizioni, porto d’armi ecc.)
polamm.pref_palermo@interno.it
Addetto: luisa.mancuso@interno.it;
silvana.russo@interno.it;
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6 - Piano Ammezzato
Telefono:
Orari di ricevimento:
  • Martedì dalle 09:00 alle 10:30
  • Giovedì dalle 09:00 alle 10:30
  • Venerdì dalle 09:00 alle 10:30
Argomenti correlati:

Istituti di Vigilanza Privata

Le informazioni relative allo stato delle pratiche possono essere richieste, via mail al seguente indirizzo di posta elettronica, in calce indicato, specificando nell’oggetto il tipo di richiesta (guardie particolari giurate, divieti detenzione armi e munizioni, porto d’armi ecc.):
Addetto: Luisa Mancuso
Silvana Russo
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6 - Piano Ammezzato
Email dell'ufficio:
Telefono:
Orari di ricevimento:
  • Martedì dalle 09:00 alle 10:30
  • Giovedì dalle 09:00 alle 10:30
  • Venerdì dalle 09:00 alle 10:30
Argomenti correlati:

Ricorsi avverso i provvedimenti del Questore

L’apertura al pubblico dell’Area 1 è temporaneamente sospesa. Le informazioni relative allo stato delle pratiche possono essere richieste, via mail agli indirizzi di posta elettronica in calce indicati.
Addetto: luisa.mancuso@interno.it;
silvana.aleo@interno.it;
silvana.russo@interno.it;
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6 - Piano Ammezzato
Telefono:
Argomenti correlati:

Trasporto vidimazione carta di riconoscimento

Le informazioni relative allo stato delle pratiche possono essere richieste, via mail al seguente indirizzo di posta elettronica, in calce indicato, specificando nell’oggetto il tipo di richiesta (guardie particolari giurate, divieti detenzione armi e munizioni, porto d’armi ecc.):

polamm.pref_palermo@interno.it

Si ricevono telefonate per richieste di informazioni, anche al fine di fissare appuntamenti in presenza, nei seguenti giorni e orari:

MARTEDI’ dalle ore 9,00 alle ore 10,30
GIOVEDI’ dalle ore 9,00 alle ore 10,30
VENERDI’ dalle ore 9,00 alle ore 10,30

Telefono: 091338111

Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6 - Piano Ammezzato
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6
Telefono:
Argomenti correlati:

Vittime di reati di tipo mafioso

Il ricevimento del pubblico presso l’Area I^ - Ordine e Sicurezza Pubblica (Antimafia – Vittime della mafia - Vittime Estorsione - Vittime Usura - Vittime del Dovere ecc.) sarà assicurato nella giornata del giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, previo appuntamento, da concordare telefonicamente, o via mail, con i funzionari addetti al servizio per le pratiche di competenza.
Responsabile del procedimento: Dr.ssa Concetta Maria MUSCA
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:

Vittime del terrorismo e della criminalita' organizzata

Il ricevimento del pubblico presso l’Area I^ - Ordine e Sicurezza Pubblica (Antimafia – Vittime della mafia - Vittime Estorsione - Vittime Usura - Vittime del Dovere ecc.) sarà assicurato nella giornata del giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, previo appuntamento, da concordare telefonicamente, o via mail, con i funzionari addetti al servizio per le pratiche di competenza.
Responsabile del procedimento: Dr.ssa Concetta Maria MUSCA
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:

Vittime estorsione

Il ricevimento del pubblico presso l’Area I^ - Ordine e Sicurezza Pubblica (Antimafia – Vittime della mafia - Vittime Estorsione - Vittime Usura - Vittime del Dovere ecc.) sarà assicurato nella giornata del giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, previo appuntamento, da concordare telefonicamente, o via mail, con i funzionari addetti al servizio per le pratiche di competenza.
Responsabile del procedimento: Dr. Agostino Galioto
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:

Vittime usura

Il ricevimento del pubblico presso l’Area I^ - Ordine e Sicurezza Pubblica (Antimafia – Vittime della mafia - Vittime Estorsione - Vittime Usura - Vittime del Dovere ecc.) sarà assicurato nella giornata del giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00, previo appuntamento, da concordare telefonicamente, o via mail, con i funzionari addetti al servizio per le pratiche di competenza
Responsabile del procedimento: Dr.ssa Concetta Maria MUSCA
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:

Area I: Ordine e Sicurezza Pubblica e Tutela della Legalità Territoriale

Incarico: DIRIGENTE IN POSIZIONE DI STAFF - Viceprefetto Aggiunto
Dirigente: Dott. Pietro BARBERA
Qualifica: Viceprefetto Aggiunto

Referente unico per la Prevenzione della corruzione e la trasparenza

Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6
Telefono:
Argomenti correlati:

Competenze dell'Area I - Ordine e Sicurezza Pubblica


Area II: Raccordo e Collaborazione con gli Enti Locali; Consultazioni Elettorali e Referendarie

Incarico: Dirigente Dell'Area
Dirigente: Dott. Fabio SANFILIPPO
Qualifica: Viceprefetto

Spettacolo

Commissione Pubblicio Spettacolo
RICEVIMENTO PUBBLICO – Solo per necessità potrà essere concordato un appuntamento, all’utenza 091.338111, e chiedendo della Sig.ra Masi
Responsabile del procedimento: Sig.ra Alessandra Masi
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour, 6 - Piano Ammezzato
Telefoni:
Argomenti correlati:

Cambio Nomi e Cognomi

RICEVIMENTO PUBBLICO - Solo per adempimenti amministrativi per i quali è necessaria la presenza degli interessati, dovrà essere concordato un appuntamento contattando l’utenza 091.338111 e chiedendo della Sig.ra Masi o del Sig. Chinnici.
Responsabile del procedimento: Sig.ra Alessandra Masi
Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6 - Piano Ammezzato
Telefoni:
Argomenti correlati:

Toponomastica

RICEVIMENTO PUBBLICO - Solo per adempimenti amministrativi per i quali è necessaria la presenza degli interessati, dovrà essere concordato un appuntamento contattando l’utenza 091338111 e chiedendo del Sig. Chinnici.

Il Prefetto autorizza l'attribuzione della denominazione a nuove strade e la variazione del nome di quelle già esistenti, nonché l'apposizione di targhe e monumenti commemorativi.
Ubicazione dell'Ufficio: Via Cavour, 6 piano Ammezzato
Telefono:
Argomenti correlati:

Area III: Sistema Sanzionatorio Amministrativo, Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio

Incarico: Capo Ufficio di Staff
Dirigente: Dott.ssa Carolina SPATARO
Qualifica: Viceprefetto Aggiunto

Area Assegni e Depenalizzazione Speciale

Area di competenza: AREA III

Si riceve esclusivamente previa fissazione di un appuntamento o a seguito di convocazione per le audizioni previste in materia di depenalizzazione speciale.

Per concordare un appuntamento inviare mail o pec agli indirizzi di seguito riportati

MAIL: depassegni.pref_palermo@interno.it

PEC: depassegni.prefpa@pec.interno.it


EVENTUALI ULTERIORI RICHIESTE POSSONO ESSERE SEGNALATE VIA MAIL O PEC AGLI INDIRIZZI SOPRA RIPORTATI
Ubicazione dell'Ufficio: Via Sampolo 69
Email dell'ufficio:
Orari di ricevimento: Il Mercoledì dalle 09:00 alle 12:00
Argomenti correlati:

Area III: Sistema Sanzionatorio Amministrativo, Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio

Incarico: DIRIGENTE IN POSIZIONE DI STAFF - Viceprefetto Aggiunto
Dirigente: Dott.ssa Carolina SPATARO
Qualifica: Viceprefetto Aggiunto

Competenze Area III bis - Applicazione del Sistema Sanzionatorio Amministrativo

Supporto al Prefetto nell'esercizio delle funzioni di Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, nonché gestione dei processi operativi in materia di consulenza e pareri giuridico-legali all'intera struttura della Prefettura - U.T.G.;
- formulazione di deduzioni al Ministero in caso di ricorso gerarchico;
- contenzioso relativo al personale;
- contenzioso relativo ai provvedimenti del Questore;
- contenzioso relativo alle locazioni e alle caserme;
- contenzioso relativo alle materie trattate dalle altre aree funzionali, quando non gestito direttamente dalle stesse;
- ricorsi alla Giustizia amministrativa;
- rappresentanza in giudizio per le materie di competenza
Argomenti correlati:

Area III: Sistema Sanzionatorio Amministrativo, Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio

Incarico: DIRIGENTE IN POSIZIONE DI STAFF - Viceprefetto Aggiunto
Dirigente: Dott.ssa Carolina SPATARO
Qualifica: Viceprefetto Aggiunto

Cartella Esattoriale inerenti a violazioni del CdS con sanzione accessoria della confisca (art. 193)

Ubicazione dell'Ufficio: via Sampolo 69
Orari di ricevimento:
  • Lunedì dalle 09:00 alle 12:00
  • Mercoledì dalle 09:00 alle 12:00
Argomenti correlati:

Permessi di Circolazione

Ubicazione dell'Ufficio: via Sampolo 69
Telefono:
Orari di ricevimento:
  • Lunedì dalle 09:00 alle 11:00
  • Mercoledì dalle 09:00 alle 11:00
Argomenti correlati:

Sequestri e Confische

Ubicazione dell'Ufficio: via Sampolo 69
Telefono:
Orari di ricevimento:
  • Lunedì dalle 09:00 alle 12:00
  • Mercoledì dalle 09:00 alle 12:00
Argomenti correlati:

Area III: Sistema Sanzionatorio Amministrativo, Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio

Incarico: DIRIGENTE IN POSIZIONE DI STAFF - Viceprefetto Aggiunto
Dato non disponibile

Ricorsi per violazione al Codice della Strada

Ubicazione dell'Ufficio: via Sampolo 69
Email dell'ufficio:
Orari di ricevimento:
  • Lunedì dalle 09:00 alle 12:00
  • Mercoledì dalle 09:00 alle 12:00
Argomenti correlati:

Cartelle esattoriali inerenti al Codice della Strada

Ubicazione dell'Ufficio: via Sampolo 69
Telefono:
Orari di ricevimento:
  • Lunedì dalle 09:00 alle 12:00
  • Mercoledì dalle 09:00 alle 12:00
Argomenti correlati:

Competizioni Sportive su aree Pubbliche

Responsabile del procedimento: Dr. Giuseppe D'Aquila
Ubicazione dell'Ufficio: via Sampolo 69
Email dell'ufficio:
Telefono:
Argomenti correlati:

Revoca, Ritiro o Sospensione della Patente

Lunedì si riceve per ritiro patenti dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Venerdì si riceve esclusivamente previa fissazione di un appuntamento

Per concordare un appuntamento inviare mail o pec agli indirizzi di seguito riportati:

MAIL: depenalizzazione.pref_palermo@interno.it

PEC: patenti.prefpa@pec.interno.it

TEL: 091/338673 (patenti)

EVENTUALI ULTERIORI RICHIESTE POSSONO ESSERE SEGNALATE VIA MAIL O PEC AGLI INDIRIZZI SOPRA RIPORTATI
Addetto: Dott. ITALIANO Francesco - Sospensione patenti dove previsto reato - 091-338593
Dott. MONCADA Pasquale - Revoche patenti - 091- 338715
Ubicazione dell'Ufficio: Via Sampolo, 69
Argomenti correlati:

Area IV: Tutela dei Diritti Civili, Cittadinanza e Immigrazione

Incarico: Capo Ufficio di Staff
Dato non disponibile

Sportello Unico Immigrazione

Chiusura temporanea degli Sportelli Unici per l'Immigrazione.

-Ricongiungimenti familiari(*) con invito o prenotazione tramite agenda elettronica piattaforma informatica SPI;

(*)Consegna documenti, ritiro nulla osta, registrazione primo ingresso sul territorio nazionale, sottoscrizione Accordo di Integrazione.

-Test di Lingua Italiana;
-Informazioni corsi educazione civica e informazione sulla vita civile in Italia
-Informazioni sulla verifica dell’Accordo di Integrazione;
-Rilascio Nulla Osta Lavoro con invito o prenotazione tramite agenda elettronica piattaforma informatica SPI;
-Ricevimento Avvocati e Patronati accreditati;
-Informazioni Fondi Unrra e F.A.M.I.
Ubicazione dell'Ufficio: Via Cavour, 6 Piano Terra
Argomenti correlati:

Area IV: Tutela dei Diritti Civili, Cittadinanza e Immigrazione

Incarico: Dirigente in Posizione di Staff
Dirigente: Dott. Fabio SANFILIPPO
Qualifica: Viceprefetto

Ufficio NOT

Nucleo Operativo Tossicodipendenza

Restituzione patenti ritirate ai sensi dell’art. 75 DPR n. 309/1990
Signori Geraci e Piazza
Mercoledì 9:00 - 12:00


EVENTUALI ULTERIORI RICHIESTE POSSONO ESSERE SEGNALATE VIA MAIL O PEC, PER CONCORDARE EVENTUALE APPUNTAMENTO
MAIL not.prefpa@pec.interno.it


RESPONSABILI DEL PROCEDIMENTO :
Dr.ssa Gioacchina CASTRO
MAIL: gioacchina.castro@interno.it
Dr.ssa Marina CURRERI
MAIL: marina.curreri@interno.it
Addetto: Dott.ssa Castro e Dott.ssa Curreri
Dott. Ramondelli e Dott.ssa Piazza
Solo per colloqui In presenza, previa convocazione da esibire
Ubicazione dell'Ufficio: Via Sampolo 69, Primo Piano
Telefoni:
Orari di ricevimento:
  • Lunedì dalle 09:00 alle 12:00
  • Mercoledì dalle 09:00 alle 12:00
Argomenti correlati:

Enti di Culto

Ubicazione dell'Ufficio: via Sampolo, 69 Primo Piano
Telefono:
Orari di ricevimento:
  • Mercoledì dalle 09:00 alle 12:00
  • Venerdì dalle 09:00 alle 12:00
Argomenti correlati:

Legalizzazione Documenti

Consegna: URP Via Cavour Lun – Merc – Ven 9-12
Ritiro documenti: Via Sampolo Giovedì 9-12

Addetto: Sig.ra Busà
(La modalità di ricevimento è solo telefonica)
Ubicazione dell'Ufficio: via Sampolo, 69 Primo Piano
Telefoni:
Orari di ricevimento:
  • Martedì dalle 10:00 alle 12:00
  • Mercoledì dalle 10:00 alle 12:00
  • Venerdì dalle 10:00 alle 12:00
Argomenti correlati:

Persone Giuridiche

(solo in caso di comprovate esigenze verranno ricevuti utenti in presenza, previo appuntamento)
Addetto: Dott.ssa Di Stefano
(La modalità di ricevimento è solo telefonica)
Ubicazione dell'Ufficio: Via Sampolo, 69 Palermo 1 Piano Stanza n. 10
Telefono:
Orari di ricevimento:
  • Lunedì dalle 10:00 alle 12:00
  • Venerdì dalle 10:00 alle 12:00
Argomenti correlati:

Cittadinanza

(solo in caso di comprovate esigenze verranno ricevuti utenti in presenza, previo appuntamento)
Addetto: Dott.ssa Mariarosaria Vassallo
Dott.ssa Caterina Monastero
(La modalità di ricevimento è solo telefonica)
Ubicazione dell'Ufficio: via Sampolo 69
Email dell'ufficio:
Telefono:
Orari di ricevimento:
  • Martedì dalle 09:00 alle 12:00
  • Giovedì dalle 09:00 alle 12:00
Argomenti correlati:

Orfani di Guerra ed equiparati

Addetto: Dott.ssa Mariagrazia Di Stefano
Ubicazione dell'Ufficio: via Sampolo 69
Email dell'ufficio:
Orari di ricevimento:
  • Mercoledì dalle 09:00 alle 12:00
  • Venerdì dalle 09:00 alle 12:00
Argomenti correlati:

Profughi ed equiparati

Addetto: Dott.ssa Mariagrazia Di Stefano
Ubicazione dell'Ufficio: via Sampolo 69
Email dell'ufficio:
Orari di ricevimento:
  • Mercoledì dalle 09:00 alle 12:00
  • Venerdì dalle 09:00 alle 12:00
Argomenti correlati:

Area V: Protezione Civile, Difesa Civile e Coordinamento del Soccorso Pubblico

Incarico: Dirigente Dell'Area
Dato non disponibile

Sorgenti Radiogene

Ubicazione dell'Ufficio: via Cavour 6
Orari di ricevimento:
  • Mercoledì dalle 09:00 alle 12:00
  • Venerdì dalle 09:00 alle 12:00
Argomenti correlati:

Protezione Civile

Argomenti correlati:

Ufficio Contabilità e Gestione Finanziaria

Incarico: Dirigente Dell'Ufficio
Dirigente: Dott. Giuseppe CATALANO
Qualifica: Dirigente Seconda Fascia

Ufficio Attività Contrattuale e Servizi Generali

Incarico: Dirigente Dell'Ufficio
Dirigente: Dott.ssa Giovanna CASALICCHIO
Qualifica: Dirigente Seconda Fascia

 
Torna su