Orari di ricevimento
Prefetto
Dirigente: Dott.ssa Cosima DI STANIQualifica: Prefetto
Ufficio del Vicario del Prefetto
Incarico: VICARIO DEL PREFETTO - Coordinatore della Prefettura U. T. G.Dirigente: Dott.ssa Cettina PENNISI
Qualifica: Viceprefetto
Sostituzione del Prefetto in casi di assenza o impedimento in tutte le sue funzioni. Amministrazione del personale.
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Gestione e Sviluppo dei Sistemi Informativi Automatizzazi
Responsabile del procedimento: Dott. Giancarlo Irrera (Referente per l'informatica)
Addetto: Sig. Sebastiano Saglimbeni
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano (Sala operativa di protezione civile)
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Addetto: Sig. Sebastiano Saglimbeni
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano (Sala operativa di protezione civile)
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Commissione Provinciale di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo
Gabinetto del Prefetto
Incarico: Capo di GabinettoDirigente: Dott.ssa Michela FABIO
Qualifica: Viceprefetto
Ufficio del Capo di Gabinetto
Funzioni relative alla Conferenza permanente; analisi di contesto diretta a delineare il quadro informativo politico, istituzionale, sociale ed economico della provincia; esposti da parte cittadini, enti ed associazioni; compiti connessi all'esecuzione di giudicati amministrativi (nomine commissari ad acta e collegi ispettivi); documentazione e statistica; attuazione normativa sulla sicurezza sul lavoro (D.lvo 626/94).
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Segreteria particolare del Prefetto, cerimoniale, onorificenze e ricompense
Addetto: Dott. Maurizio Mollura, Dr.ssa Anna De Salvo
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Orari di ricevimento: Dal Lunedì al Sabato dalle 09:30 alle 12:30
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Orari di ricevimento: Dal Lunedì al Sabato dalle 09:30 alle 12:30
Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) | RICEVIMENTO PUBBLICO
Organizzazione e funzionamento dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra - Via Gran Priorato ang. Via Placida
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra - Via Gran Priorato ang. Via Placida
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Gabinetto del Prefetto
Incarico: VICECAPO DI GABINETTO - Dirigente in Posizione di StaffDirigente: Dott. Cosimo GAMBADAURO
Qualifica: Viceprefetto Aggiunto
Ufficio del Vice Capo di Gabinetto
Affari economico-sociali e del lavoro (mediazione dei conflitti sociali, procedure di raffreddamento, servizi pubblici essenziali etc.); comunicazione istituzionale, rapporti con la stampa; problematiche inerenti il sistema di raccolta e smaltimento dei rifiuti.
Responsabile del procedimento: Dott. Cosimo Gambadauro
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Responsabile del procedimento: Dott. Cosimo Gambadauro
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Gabinetto del Prefetto
Incarico: DIRIGENTE IN POSIZIONE DI STAFF - Viceprefetto AggiuntoDato non disponibile
Ufficio del Dirigente in posizione di staff
Istruttoria relativa alle interrogazioni parlamentari; affari del personale della carriera prefettizia; riorganizzazione ed informatizzazione degli uffici; emergenza abitativa.
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Ricevimento: Per appuntamento
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Ricevimento: Per appuntamento
Gabinetto del Prefetto
Incarico: DIRIGENTE IN POSIZIONE DI STAFF - Viceprefetto AggiuntoDato non disponibile
Ufficio del Dirigente in posizione di staff
Proroga dei termini legali bancari in caso di irregolare funzionamento degli istituti di credito di cui all’art. 2 del D.L. 15.2.48 n. l; designazione componenti commissioni archivio; concorsi pubblici decentrati; designazione di organi collegiali di carattere interfunzionale e/o interistituzionale, ovvero amministrazioni, enti, società, istituti ed altri organismi.
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Ricevimento: Per appuntamento
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Ricevimento: Per appuntamento
Area I: Ordine e Sicurezza Pubblica e Tutela della Legalità Territoriale
Incarico: Capo Ufficio di StaffDirigente: Dott. Francesco MILIO
Qualifica: Viceprefetto
Certificazione antimafia
Addetto:
Per chiarimenti relativi alle istanze di white list già presentate è altresì possibile scrivere alla mail:
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 9)
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Orari di ricevimento:
Dott.ssa Giulia Rosa
riceve telefonicamente il martedì dalla ore 10 alle 12 - 090366663Dott. Antonino Coppolino
riceve telefonicamente il giovedì dalla ore 10 alle 12 - 090366938Per chiarimenti relativi alle istanze di white list già presentate è altresì possibile scrivere alla mail:
antimafia.pref_messina@interno.it
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 9)
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Orari di ricevimento:
- Martedì dalle 10:00 alle 12:00
- Giovedì dalle 10:00 alle 12:00
Vittime estorsione e usura
Funzionario referente del nucleo di valutazione
Addetto: Dr.ssa Anna Spanò
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano (stanza 6)
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Addetto: Dr.ssa Anna Spanò
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano (stanza 6)
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Ricorsi avverso i provvedimenti del Questore
Email dell'ufficio:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Vittime reati di tipo mafioso, del dovere, reati intenzionali violenti, terrorismo e criminalità organizzata.
Addetto: Dott.ssa Anna Spanò
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 6)
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 6)
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
- Vittime dei reati di tipo mafioso
- Vittime del terrorismo e della criminalita' organizzata
- Vittime dei reati intenzionali violenti
Gruppo Interforze per il monitoraggio delle Grandi Opere.
Ricevimento: Per appuntamento
Area I: Ordine e Sicurezza Pubblica e Tutela della Legalità Territoriale
Incarico: Dirigente in Posizione di StaffDirigente: Dott. Cosimo GAMBADAURO
Qualifica: Viceprefetto Aggiunto
Ufficio Polizia Amministrativa - Attribuzione qualifica Agente P.S.
Attribuzione qualifica Agente P.S. a Vigili Urbani ai sensi della Legge 7 marzo 1986 n.65. Il personale che svolge servizi di Polizia Municipale può esercitare anche funzioni ausiliarie di pubblica sicurezza, collaborando - nell'ambito territoriale del Comune di appartenenza e nei limiti delle proprie attribuzioni - con le Forze di Polizia dello Stato. A tal fine il Prefetto conferisce con decreto, su richiesta dell'Amministrazione Comunale interessata, la qualità di agente di P.S. agli appartenenti ai corpi di Polizia Municipale, previa verifica della sussistenza dei requisiti di cui all'art. 5 della L. 7.3.86, n. 65.
Addetto: Sig. Francesco Marletta
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 19)
Email dell'ufficio:
Telefono:
Orari di ricevimento:
Addetto: Sig. Francesco Marletta
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 19)
Email dell'ufficio:
Telefono:
Orari di ricevimento:
- Martedì dalle 09:30 alle 12:30
- Giovedì dalle 09:30 alle 12:30
Ufficio Polizia Amministrativa - Guardia Particolare Giurata
Approvazione della nomina a Guardia Particolare Giurata addetta alla vigilanza di beni mobili e immobili di privati abbonati ad Istituti di Vigilanza Privata, previa verifica dei requisiti ex art. 138 del T.U.L.P.S.
Addetto: Dott. Pasquale Monserrato Cortese
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 20)
Email dell'ufficio:
Telefono:
Orari di ricevimento:
Addetto: Dott. Pasquale Monserrato Cortese
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 20)
Email dell'ufficio:
Telefono:
Orari di ricevimento:
- Martedì dalle 09:30 alle 12:30
- Giovedì dalle 09:30 alle 12:30
- Guardia particolare giurata
- Rilascio della qualifica di guardia particolare giurata
- Rinnovo del decreto di riconoscimento della qualifica
- Rilascio del porto di pistola per guardia giurata armata
- Rinnovo del porto di pistola per guardia giurata armata
- Rinnovo del libretto di porto d'arma
Ufficio Polizia Amministrativa - Rilascio licenza porto pistola a privati per difesa personale.
Rilascio licenza di porto d'arma corta a privati che dimostrino il bisogno di circolare armati, ai sensi dell'art. 42 del T.U.L.P.S.
Addetto: Sig. Francesco Marletta, Sig. Santo Scarcella
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 19)
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Addetto: Sig. Francesco Marletta, Sig. Santo Scarcella
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 19)
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
- Armi
- Libretto personale
- Trasporto "vidimazione carta di riconoscimento"
- Porto di pistola per difesa personale
Ufficio Polizia Amministrativa - Istituti di Vigilanza Privata
Rilascio autorizzazione ai sensi dell'art. 134 del T.U.L.P.S. per lo svolgimento di servizi di vigilanza privata.
Addetto: Sig. Santo Scarcella
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 19)
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Addetto: Sig. Santo Scarcella
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 19)
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
- Istituti di vigilanza privata
- Rilascio licenza che abilita all’esercizio dell’attività di vigilanza
- Rinnovo della licenza
- Cambio della sede legale e/o operativa
- Approvazione delle divise e/o dei distintivi
- Modifica dei Comuni di competenza
Ufficio Polizia Amministrativa - Istituti di Investigazione Privata
Rilascio licenza ai sensi dell'art. 134 del T.U.L.P.S. per svolgere investigazioni, ricerche e raccolta d'informazioni per conto di privati.
Addetto: Sig. Santo Scarcella
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 19)
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Addetto: Sig. Santo Scarcella
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 19)
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
- Istituti di investigazione privata
- Rilascio della licenza
- Rinnovo della licenza
- Approvazione delle modifiche dei Comuni
- Cambio di sede dell'Istituto
Personale addetto ai servizi di controllo nei locali pubblici
Istituzione dell'elenco del personale addetto ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi anche a tutela dell'incolumità dei presenti.
L'iscrizione nell'elenco è condizione per l'espletamento dei servizi predetti.
Addetto: Sig. Santo Scarcella
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 19)
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
L'iscrizione nell'elenco è condizione per l'espletamento dei servizi predetti.
Addetto: Sig. Santo Scarcella
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - (stanza 19)
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Area II: Raccordo e Collaborazione con gli Enti Locali; Consultazioni Elettorali e Referendarie
Incarico: Dirigente Dell'AreaDirigente: Dott.ssa Silvana MERENDA
Qualifica: Viceprefetto
Ufficio Elettorale - Anagrafe Italiani Residenti all'Estero (A.I.R.E.) - Anagrafe degli Amministratori Locali
Addetto: Sig.ra Giuseppa Gemelli, Sig.ra Natalina Nassi
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano (stanza 16)
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano (stanza 16)
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Raccordo con gli Enti Locali - Servizi Demografici - Esposti nei confronti delle Amministrazioni Comunali
Per informazioni relative ai servizi di Toponomastica e Cambio nome chiamare il numero 090366917 esclusivamente nei giorni di Martedì e Giovedì dalle ore 10:00 alle 11:00
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Area III: Sistema Sanzionatorio Amministrativo, Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio
Incarico: Capo Ufficio di StaffDirigente: Dott.ssa Antonella RE
Qualifica: Viceprefetto Aggiunto
Trattazione ricorsi al Prefetto avverso violazioni al codice della strada.
Addetto: Dott.ssa Maria Letizia Mangano, Sig.ra Teresa Marino (stanza 33 - piano terra)
Ubicazione dell'Ufficio: Sede
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Orari di ricevimento: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 12:30
Argomenti correlati:
Ubicazione dell'Ufficio: Sede
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Orari di ricevimento: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 12:30
Argomenti correlati:
Ufficio contenzioso giurisdizionale nelle materie di competenza dell’Area (Giudice di Pace e Tribunale)
Trattazione contenzioso in materia di ordinanze ingiunzioni, sospensioni e revoche patenti e sequestri e confische.
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra - stanza 32
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra - stanza 32
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Ufficio sospensioni e revoche patenti di guida
Addetto: Sig.ra Alessandra Cardillo
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra - stanza 35
Email dell'ufficio:
Telefono:
Orari di ricevimento: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 12:00
Argomenti correlati:
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra - stanza 35
Email dell'ufficio:
Telefono:
Orari di ricevimento: Dal Lunedì al Venerdì dalle 10:00 alle 12:00
Argomenti correlati:
Ruoli Esattoriali su sommari processi verbali di contravvenzione e ordinanze ingiunzioni per violazioni C.d.S. e relativo contenzioso
Addetto: Sig.ra Lucia Lucchesi
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra - stanza 32
Email dell'ufficio:
Telefono:
Orari di ricevimento: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00
Argomenti correlati:
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra - stanza 32
Email dell'ufficio:
Telefono:
Orari di ricevimento: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 13:00
Argomenti correlati:
Area III: Sistema Sanzionatorio Amministrativo, Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio
Incarico: Dirigente in Posizione di StaffDirigente: Dott.ssa Silvana MERENDA
Qualifica: Viceprefetto
Competizioni Sportive su aree pubbliche e permessi di circolazione
Rapporti, comunicazioni, viabilità e circolazione stradale; scorte tecniche e trasporti eccezionali.
Addetto: Dott. Alessandro Ciatto
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra - stanza 32
Email dell'ufficio:
Telefono:
Orari di ricevimento: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 12:30
Argomenti correlati:
Addetto: Dott. Alessandro Ciatto
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra - stanza 32
Email dell'ufficio:
Telefono:
Orari di ricevimento: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 12:30
Argomenti correlati:
Ufficio sequestri e confische veicoli a motore
Addetto: Sig.ra Antonella Buzzurro, Dott. Alessandro Ciatto
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra
Telefoni:
Orari di ricevimento: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 12:30
Argomenti correlati:
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra
Telefoni:
Orari di ricevimento: Dal Lunedì al Venerdì dalle 09:30 alle 12:30
Argomenti correlati:
Area IV: Tutela dei Diritti Civili, Cittadinanza e Immigrazione
Incarico: Capo Ufficio di StaffDato non disponibile
Immigrazione
L'Ufficio riceve solo tramite appuntamento dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00.
Per informazioni solo per via telefonica il Lunedì e il Mercoledì dalle 10:00 alle 11:30 ai numero sotto indicati
Addetto: Sig. Filippo Donato (090 366623), Sig. Zazzaro Galia Massimiliano
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Per informazioni solo per via telefonica il Lunedì e il Mercoledì dalle 10:00 alle 11:30 ai numero sotto indicati
Addetto: Sig. Filippo Donato (090 366623), Sig. Zazzaro Galia Massimiliano
Email dell'ufficio:
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Nucleo Operativo Tossicodipendenze N.O.T.
Segnalazioni al Prefetto inoltrate dalle Forze dell'Ordine per uso e detenzione personale di sostanze stupefacenti (artt.75 e 121 D.P.R. 309/90 e successive modificazioni).
Addetto: Rosa Assunta Bonfiglio (Funzionario Ass.te sociale), Musumeci Marzia (Funzionario Ass. sociale)
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Addetto: Rosa Assunta Bonfiglio (Funzionario Ass.te sociale), Musumeci Marzia (Funzionario Ass. sociale)
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Concessione Cittadinanza Italiana
L'ufficio fornisce solo informazioni via telefono nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle 10:00 alle 11:30
Addetto: Sig.ra Cettina D’Anna e Sig.ra Giuseppina Sposito
Ubicazione dell'Ufficio: Primo Piano
Telefoni:
Orari di ricevimento:
Addetto: Sig.ra Cettina D’Anna e Sig.ra Giuseppina Sposito
Ubicazione dell'Ufficio: Primo Piano
Telefoni:
Orari di ricevimento:
- Martedì dalle 09:00 alle 13:00
- Giovedì dalle 09:00 alle 13:00
Enti di Culto e Fondo Edifici di Culto (F.E.C.)
Per informazioni chiamare i numeri sotto indicati
Addetto: Sig. Filippo Donato e Sig.ra Cettina D’Anna
Telefoni:
Orari di ricevimento:
Addetto: Sig. Filippo Donato e Sig.ra Cettina D’Anna
Telefoni:
Orari di ricevimento:
- Martedì dalle 09:00 alle 13:00
- Giovedì dalle 09:00 alle 13:00
Legalizzazione Documenti
Informazione telefoniche il lunedì e il mercoledì dalle ore 9.30 alle 11.00
Addetto: Sig.ra Giuseppina Sposito, Sig. Filippo Donato
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Addetto: Sig.ra Giuseppina Sposito, Sig. Filippo Donato
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Orfani di Guerra ed Equiparati - Profughi ed Equiparati
Per informazioni chiamare i sottoelencati funzionari nei giorni di Martedì e Giovedì dalle 09:00 alle 11:00
Addetto: Gemelli Carlantonio
Telefono:
Orari di ricevimento:
Addetto: Gemelli Carlantonio
Telefono:
Orari di ricevimento:
- Martedì dalle 09:00 alle 13:00
- Giovedì dalle 09:00 alle 13:00
Riconoscimento Personalità Giuridica
Per informazioni chiamare i sottoindicati funzionari nei giorni di Lunedì e Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 11:30
Addetto: Sig.ra Cettina D’Anna
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Telefono:
Orari di ricevimento:
Addetto: Sig.ra Cettina D’Anna
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Telefono:
Orari di ricevimento:
- Martedì dalle 09:00 alle 13:00
- Giovedì dalle 09:00 alle 13:00
Area IV: Tutela dei Diritti Civili, Cittadinanza e Immigrazione
Incarico: Dirigente in Posizione di StaffDirigente: Dott.ssa Antonella RE
Qualifica: Viceprefetto Aggiunto
Area V: Protezione Civile, Difesa Civile e Coordinamento del Soccorso Pubblico
Incarico: Dirigente Dell'AreaDato non disponibile
Protezione Civile, difesa civile e coordinamento del soccorso pubblico.
Responsabile del procedimento: Dott.ssa Tommasina Maria Rosaria Pantò Funzionario amministrativo
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - stanza n. 24
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano - stanza n. 24
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Argomenti correlati:
- Sorgenti radiogene
- Emergenze Protezione Civile
- Protezione Civile
- Indicazioni operative per fenomeni idrogeologici ed idraulici
- Incendi Boschivi
- Richiesta intervento statale a tutela dell'ambiente
Ufficio Contabilità , Gestione Finanziaria, Attività Contrattuale e Servizi Generali
Incarico: Dirigente Dell'UfficioDato non disponibile
Contabilità e gestione finanziaria
Emissione ordinativi di pagamento su contabilità ordinaria del funzionario delegato.
Responsabile del procedimento: Dott. Antonino Costa
Addetto: Sig. Francesco Cucinotta
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Responsabile del procedimento: Dott. Antonino Costa
Addetto: Sig. Francesco Cucinotta
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra
Email dell'ufficio:
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Attività contrattuale
Gestione attività contrattuale per forniture, servizi e lavori per la Prefettura, la Polizia di Stato e Arma dei Carabinieri.
Responsabile del procedimento: Dott. Antonino Costa
Addetto: Dr.ssa Caterina Licandro
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Responsabile del procedimento: Dott. Antonino Costa
Addetto: Dr.ssa Caterina Licandro
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Ufficio del personale
Gestione del personale contrattualizzato.
Responsabile del procedimento: Dott. Antonino Costa
Addetto: Sig.ra Antonina Picciolo, Dott.ssa Claudia Bico
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Responsabile del procedimento: Dott. Antonino Costa
Addetto: Sig.ra Antonina Picciolo, Dott.ssa Claudia Bico
Ubicazione dell'Ufficio: Primo piano
Telefoni:
Ricevimento: Per appuntamento
Servizi generali
Accasermamento e altri procedimenti
Responsabile del procedimento: Dott. Antonino Costa
Addetto: Dott. Emiliano Consolo
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Responsabile del procedimento: Dott. Antonino Costa
Addetto: Dott. Emiliano Consolo
Ubicazione dell'Ufficio: Piano terra
Telefono:
Ricevimento: Per appuntamento
Torna ad Accesso veloce alle sezioni