P.E.C.
Posta elettronica certificata
Posta Elettronica Certificata - P.E.C.
La Prefettura di Ferrara si avvale per la trasmissione e la ricezione dei messaggi della P.E.C. (PostaCertificat@). Si informa che la corrispondenza in formato digitale (e-mail, richieste e documentazione varie, ecc) riguardante la Prefettura, dovrà essere inoltrata al seguente indirizzo di posta elettronica certificata:
Gli altri indirizzi P.E.C. attivi riguardanti le singole Aree e
relativi servizi sono i seguenti:
• Comunicazioni all'Ufficio di Gabinetto:
• Comunicazioni all'Area II - Raccordo con gli Enti Locali; Consultazioni Elettorali:
• Comunicazioni all'Area III - Applicazione del Sistema Sanzionatorio Amministrativo; Affari Legali, Contenzioso e Rappresentanza in Giudizio:
• Comunicazioni all'Area IV - Diritti Civili, Cittadinanza, Condizione Giuridica dello Straniero, Immigrazione e Diritto d'Asilo:
• Comunicazioni all'Area V - Protezione Civile, Difesa Civile e Coordinamento del Soccorso Pubblico:
• Comunicazioni al Servizio Contabilità e gestione Finanziaria: ammincontabile.preffe(at)pec.interno.it
La posta elettronica certificata consente di utilizzare un canale
di comunicazione elettronica sicuro e certificato tra il Cittadino
e la Pubblica Amministrazione.
.
ATTENZIONE - le caselle solo se utilizzate da chi dispone di una
propria casella di posta certificata, determinano il rilascio delle
ricevute di avvenuta consegna.
Creazione pagina 27/11/2011
modificata il 30/11/2011 alle 20:26:58
Data pubblicazione il 27/11/2011
Ultima modifica il 04/07/2022 alle 09:45
Torna ad Accesso veloce alle sezioni